Dasvideniel: ildeniel e i russi di Guildford

martedì, novembre 01, 2005

Pakitt è tra noi

Con grande piacere vi annuncio che Paolo Vasta (in arte Pakitt) sarà a Guildford fra due weekends. Sarà un'occasione per rilassarsi, godere del tempo e del cibo inglese, e per parlare un po'. Siccome sono cinque anni che Paolo vive fuori dall'Italia, lo considero un veterano in materia. Abbiamo deciso, alla fine, di parlare una volta tanto di persona, invece che sempre tramite i nostri rispettivi weblogs (il suo si intitola Tisvernicio, vedere link a lato). Vi consiglio di leggere queste sue riflessioni sulla blogosfera, sul perché i blogs esistono, se vadano presi sul serio, se e quanto possano essere d'aiuto nei rapporti a distanza con parenti ed amici. Lo aspetto con ansia.

2 Comments:

  • Da quando in qua si "gode del cibo inglese"? io sinceramente speravo in uno dei tuoi manicaretti - o, nella peggiore delle ipotesi (ma neanche tanto) - dei triangolini di Marks & Spencer: se c'e' una cosa che sanno fare gli inglesi, sono i sandwich - mi spiace per gli altri, ma in questo non li batte nessuno.
    Riguardo l'aspettarmi "con ansia", non credevo di generare tali aspettative - attento, potresti essere deluso: potrei avere piu' domande che risposte! :-)

    By Anonymous Anonimo, at 9:12 AM  

  • Ma come!! Io pensavo di portarti da Burger King tutte le sere! Veramente c'ho in testa un paio di posti dove si mangia decentemente. Cucina sarda ti va bene? Lungi da me aspettarmi risposte. Sono sicuro solo che ci saranno buone domande.

    By Blogger Daniele Avitabile, at 10:02 AM  

Posta un commento

<< Home