Dasvideniel: ildeniel e i russi di Guildford

sabato, ottobre 29, 2005

Una giornata da ricordare

Queste sono alcune foto scattate il 23 Ottobre 2005. Arianna, come vi avevo detto, era qui per il suo compleanno. La domenica abbiamo deciso di andare a dormire a Londra, visto che dal Lunedì avrei iniziato una scuola di Teoria delle biforcazioni per una settimana.



Gli Stringfever, strampalato quartetto d'archi che pare essere abbastanza famoso. Date un'occhiata al loro sito.



Arianna, Nastja e Mukhabbat al Wagamama, ristorante giapponese


Arianna alla stazione di Guildford



Il National Historical Museum a due passi dall'albergo e dall'Imperial College



In albergo

6 Comments:

  • Ma sei un capellone! In Svizzera mi ricordo che eri sempre alla militare - o mi sbaglio!?!

    By Anonymous Anonimo, at 7:25 PM  

  • Il capellone mi ha fregato: se proprio doveva mettere sul sito la foto che mi ha scattato alla stazione di Guildford, avrebbe dovuto riportare anche quella che gli ho fatto io lì...

    By Anonymous Anonimo, at 9:50 PM  

  • Scherzo...
    giornata indimenticabile: grazie!

    By Anonymous Anonimo, at 9:52 PM  

  • Hai ragione Pakitt, in Svizzera avevo sempre la testa rapata, perché prestavo servizio nella caserma Caprioli, dove ero costretto a pelare patate ogni giorno. Oggi, comunque, mi sono fatto dare una spuntatina dal coiffeur di zona, giusto per evitare il look "afro". La foto che mi ha scattato Arianna alla stazione di Guildford era così brutta che mi sa che la mando a Davide, così la include nella sua Galleria degli orrori.

    STRINGA udgcnh
    PAROLE ugAndA, InchInI, AdagI, AndAndO

    By Blogger Daniele Avitabile, at 12:32 AM  

  • Allora mandagli anche la mia!

    By Anonymous Anonimo, at 6:09 PM  

  • Quanto siete matti tutte e due.... Ari ammazza che gnocca che sei nella foto al ristorante giapponese!!!!!

    bacetti

    By Anonymous Anonimo, at 11:26 AM  

Posta un commento

<< Home