Dasvideniel: ildeniel e i russi di Guildford

giovedì, ottobre 13, 2005

Nuovo gioco

Stavo pensando che sarebbe carino lanciare una specie di Scarabeo via Internet. Quando digitate la oramai famosa sequenza di caratteri per autenticare i vostri messaggi, pensate alle parole che potrebbero venirne fuori. Le regole sono ancora da decidere, ma per cominciare propongo che si possano aggiungere vocali a piacimento ("compro una vocale") perché potrebbe essere troppo arduo. Fermo restando che una parola che dovesse usare solo le lettere contenute nella sequenza avrebbe un punteggio sicuramente maggiore. Se poi qualcuno riuscisse nell'intento di usare tutte e sole le lettere credo che porrei fine al gioco incoronandolo vincitore senza eguali. Ovviamente si possono usare solo le proprie sequenze. Io, sfortunatamente non posso aprire le danze, perché per questo post non mi è richiesta nessuna autenticazione. Siccome mi sa che 'sto gioco fa veramente schifo, non vi preoccupate di stroncarlo. In tutta onestà, credo che tutto ciò mi sia venuto in mente perché negli ultimi giorni sto visitando con una certa frequenza Psychoasfalto (vedere link a lato), conosciuto grazie ad Andrea. Il webmaster ha veramente delle idee molto carine, oltre ad un modo molto divertente di scrivere e comunicare.

4 Comments:

  • Non avevo capito che finora tutte le sequenze che "mi" hai scritto erano inventate... allora sei uno che sa fingere bene!?
    (Suppongo nel gioco siano ammesse -soprattutto- parole straniere... Ma è possibile capire se si bara?)

    By Anonymous Anonimo, at 11:13 AM  

  • Toc toc! Tutte le sequenze che ti ho scritto sono quelle che vedo quando devo scrivere un commento di questo tipo (questo che sto scrivendo adesso). Quando ho scritto il post "Nuovo gioco" ero il gestore del sito e quindi non devo autenticarmi. Diversa è la situazione quando voglio commentare o rispondere ad un commento, perché allora devo autenticarmi anch'io. Quindi tutte le sequenze sono vere e non inventate. Non so fingere mai (purtroppo). Ovviamente le parole inglesi sono ammesse.

    STRINGA: xunyrgu


    PAROLE: guru, rIng, AugurI, Angry. (Le vocali in maiuscolo sono comprate)

    Il vero problema è trovare una modalità di punteggio adeguata. Mumble.

    By Blogger Daniele Avitabile, at 11:24 AM  

  • Scusa, la mia testa rimbomba e io pensavo ti riferissi a tutte le volte che fai post; a parte l'ultimo quesito cui non hai risposto, penso di non avere altre domande da porti...

    By Anonymous Anonimo, at 1:41 PM  

  • Pensavo di averti risposto, invece. Se uno scri ve la stringa e poi le parole, come faccio io, dovrebbe inventarsi la stringa... e allora è troppo in malafede. Se vorrà la vittoria, l'otterrà.

    STRINGA mbpnl
    PAROLE bAnAnA,nApAlm (queste non sono male perché ho comperato solo una vocale per ben due parole lunghette...)

    By Blogger Daniele Avitabile, at 1:51 PM  

Posta un commento

<< Home