Dasvideniel: ildeniel e i russi di Guildford

sabato, ottobre 08, 2005

С днём роэждения (Tanti auguri)

VOI gridavate cose orrende e violentissime e VOI siete imbruttiti. IO gridavo cose giuste e ora sono uno splendido cinquantenne


Tanti auguri a Fabio Fanton. L'uomo che mi sta curando l'ernia del disco. Auguri all'uomo, non al dottore. Mentre l'aspetto nello studio, di solito, infrango sempre la sua privacy. Scorro la libreria, dietro la scrivania, mi intrattengo con i disegni o, più di frequente, giocherello con il modellino del cranio con tutte le ossa colorate in modo diverso. Mi ricorda le scuole superiori ed il Marsella. Frontale, parietale, temporale. Una volta, invece, ho guardato alla sinistra del lettino. Sotto il logo della Sapienza leggo che è nato l'otto ottobre del 1955. L'ultima volta, sul lettino, abbiamo parlato del suo lavoro, delle lobbies, della veridicità nella divulgazione scientifica. A questo novello Don Chisciotte ho dedicato un Moretti d'annata (prendendomi la licenza di modificarlo per l'occasione). A presto

17 Comments:

  • Poss fare anche io gli auguri al mitico papà della mitica Livia???? Lo so che sono un bel pò in ritardo ma solo ora sono riuscita a postare qualcosa!!!! Anche se ancora non riesco a far comparire il mio nome.... resto sempre "anonimo"... ma prima o poi ci riuscirò!!!!
    Bacetti alle guance di Livia, auguri a Fabio e un abbraccio ad Elena

    Barbara

    By Anonymous Anonimo, at 9:49 AM  

  • Conosco Elena e Fabio,l'angioletto Livia e l'assoluta armonia della famigliola.So per certo che Fabio non cura ernie del disco altrimenti che faremmo a fare 60 km per andare a Bracciano dove invece opera Fabio Fanton,eccellente osteopata e cinquantenne meraviglioso nonchè laziale di sangue?

    By Anonymous Anonimo, at 9:19 PM  

  • Messaggio urgente STOP Recapitare Tapiro a sig.ra Barbara Cecati STOP In Aramini STOP

    By Blogger Daniele Avitabile, at 11:13 AM  

  • e vabbè....mi sono sbagliata...ma l'importante è il pensiero no????? E poi non sarà il papà di Livia, nonchè marito di Elena, nonchè cognato di Arianna e di Daniele, ma è sempre un Fabio!!!!!

    :-)

    Ciaooo

    By Anonymous Anonimo, at 11:19 AM  

  • Ci sono riuscitaaaaaaaa

    hi hi hi


    PS: ma il tapiro me lo porti veramente????? :-)

    By Anonymous Anonimo, at 11:22 AM  

  • Non te lo porto solo perché sei riuscita ad uscire dall'anonimato. Bacetto.

    STRINGA tkupz
    PAROLE puzzA, puzzEttA, puttO, pAtAtA, pApApAzzA

    By Blogger Daniele Avitabile, at 11:28 AM  

  • Assolutamente lo sconsiglio.
    Ti guarda solo la risonanza e ti dà subito il bel programmino di ozono posturale ed altro per circa un paio di mesi per la modica cifra di oltre 1500 euro.
    Ormai pensa solo al denaro , mirano solo alla quantità!!!!
    Si attaccano addirittura a vendere la Ball per la ginastica a 31-35 euro,secono chi gli capita, quando sul sito di chi la produce è venduta a 20 euro!!
    Senza parlare della segretaria capello corto, di una scortesia unica.
    Meditate gente.....prima di andare dal semplice nome.

    By Anonymous Anonimo, at 9:54 PM  

  • Io invece lo consiglio..ma contro il mio interesse, perché più siamo e più è difficile prendere un appuntamento!
    Ogni volta che sono andata sono uscita "volando" (sia fisicamente che mentalmente!).
    Interessato ai soldi lui? Macché..delle volte mi ha anche visitato senza chiedere niente..forse all'Anonimo sopra ha chiesto 1500 euro perché ha visto che tipo era! Hahaha

    By Anonymous Anonimo, at 7:02 PM  

  • Concordo in pieno con l'ultimo Anonimo. In ogni caso gli auguri erano all'uomo, non al dottore, come specificato nel mio post.

    By Blogger Daniele Avitabile, at 10:39 PM  

  • Lo studio del Dott. Fanton è un posto particolare perché Fanton è una persona speciale.
    Intanto si aspetta e a volte non si sa quando si entra quindi non andateci con la fretta di scappare. Ma quando tocca a voi la sua attenzione e per tutto il tempo necessario, forse un po di più da dedicare all'aspetto umano della visita. E' una interessante e rassicurante esperienza basata sulla competenza e sulla disponibilità, merci rare.
    A me ha risolto diversi problemi, ed ora sta a me tenere duro con la ginnastica posturale.
    La stupidaggine più grossa è quella di accusarlo di pensare al denaro, e francamente non mi risulta proprio.Io sono un commerciante, e l'accusa di vendere la Ball per la ginnastica sui 30 € quando sul sito di chi la produce è venduta a 20 euro, si commenta da sola. Considerando un minimo per trasporto e costi di ricarico...Io vendo abbigliamento con ben altri ricarichi. Ce ne fossero!

    By Anonymous Anonimo, at 3:54 PM  

  • concordo pienamente con quanti in questo blog hanno speso parole estremamente positive nei confronti del dott.fanton.....sono rimasto completamente sbigottito leggendo il post dell'anonimo che criticava le capacità e la moralità del dottore. Al contrario del sopra citato anonimo trovo che sia veramente una persona eccezzionale.Poi le sue capacità sono di primissimo livello,per quanto mi riguarda(la cosa è puramente soggettiva) lo considero davvero il migliore nel suo campo. L'unica cosa che mi dispiace è che è andato via da roma e tutte le volte per arrivare al suo studio è un bel viaggetto....

    By Anonymous simone, at 5:13 PM  

  • mi sapete dare l'indirizzo o il numero di tel. del dott. fanton?

    By Anonymous Anonimo, at 3:13 PM  

  • Concordo che Fabio Fanton ( Bracciano) pensa solo a curare gli sportivi rinomati che gli conferiscono notorietà...programmino senza nessun tipo di accompagnamento, nemmeno fra i collaboratori - una volta concluso il medesimo programmino, ti lascia andare dicendoti che sei guarito senza nessun controllo e contrariamente a ciò che sente il paziente che, a volte, fa tanti sacrifici per andare alla sua clinica, in termini di soldini mal spesi, nonché di tempo (ferie e permessi chiesti al lavoro) --- SCONSIGLIO UESTO MEDICO VIVAMENTE!!!

    By Anonymous Anonimo, at 2:09 PM  

  • Posso soltanto ringraziare il Dott. Fabio Fanton per la professionalità profusa. Competenza ed umanità sono il suo biglietto da visita. Dopo anni finalmente ho trovato un medico che può risolvere il problema senza l'intervento chirurgico. Grazie Dottore.

    By Anonymous Fabio Alimonti, at 9:52 PM  

  • Parlare male di Fabio Fanton è una bestemmia. Economicamente non regala nulla, ma ti ripaga con il massimo della competenza professionalità ed umanità. Magari c'e ne fossero tanti di professionisti così .... Enzo Ippoliti

    By Anonymous Anonimo, at 5:03 PM  

  • ma cosa bisogna fare per avere un appuntamento con fanton?? non riesco a contattarlo nemmeno telefonicamente e ne ho urgenza.. qualche suggerimento?

    By Blogger ely emma, at 10:08 AM  

  • Non sono in contatto con Fabio dal 2005 e purtroppo non so come aiutarti.

    Daniele

    By Blogger Daniele Avitabile, at 11:04 AM  

Posta un commento

<< Home