Dasvideniel: ildeniel e i russi di Guildford

giovedì, ottobre 13, 2005

Minacce

Se continuate così numerosi a giocare allo Scatarrabeo, dovrò farvi comparire immagini per l'autenticazione con i caratteri in Cirillico. Così frego in una botta sola gli spammer e voi...
Tra parentesi, scrivo questo post mentre sto facendo esercitazioni. Oggi sono stato un po' cattivello con i pargoli: ho fatto mettere due seduti distanti perché si copiano in continuazione. Mi sono sentito talmente uno schifo che prima di ritirare i compiti ho promesso un aiuto a chiunque fosse venuto a bussare alla porta. Da qui agli esami di Dicembre. Ammazza che duro!

8 Comments:

  • Cioè, te ci stai dicendo che fai gli esami a Guilford? fai l'assistente?!? o mamma che compito ingrato! e poi...falli copiare - che ci pensa la vita a farli rigare dritto!

    By Anonymous Anonimo, at 9:55 PM  

  • Sì, ti sto dicendo che faccio gli esami a Guildford. Però bisogna precisare che

    1) Ogni ora di attività (pseudo)didattica mi viene retribuita a parte e in maniera abbastanza succulenta

    2) Niente mi obbliga a farlo, se non la voglia di arrotondare e di fare un po' d'esperienza sul campo

    3) Se non li tieni buoni scoppia il casino. A volte sembrano un asilo invece che una classe universitaria. Ieri eravamo rimasti solo in tre, io e due studenti: uno di loro ha sparato un rutto a 30dB dalla potenza devastante. Quindi meglio non essere estremamente flessibili. Soprattutto visto e considerato che mi lascio SEMPRE scappare più di qualcosa su come risolvere i problemi.

    STRINGA iuzrtx
    PAROLA zAzzErA, riti, rutti (questo è un segno del destino), tArtAri

    Per Arianna: queste sono tutte in Italiano.

    By Blogger Daniele Avitabile, at 8:49 AM  

  • Cioé mi stai dicendo che studenti universitari di ingegneria (o matematica) fanno rutti in classe, durante l'esame, da farti venire la permanente e le meches (si scriverá cosí?) insieme?
    Siamo messi bene....

    By Anonymous Anonimo, at 9:07 AM  

  • Sì, proprio così, anche se questo non è l'esame finale, ma una serie di tests che vengono valutati e contribuiscono al risultato finale. Era un ragazzo, ieri. Un rutto di quelli a cassa di risonanza. Grazie per quel "o matematica" tra parentesi. In effetti la facoltà è di matematica. Sai com'è, sto facendo di tutto per (s)cancellare la parola ingegneria dal mio curriculum...

    By Blogger Daniele Avitabile, at 10:02 AM  

  • Ah!
    Ti sei fatto "intenerire" dal r...o; spero che almeno non gli hai stretto la mano mostrando la tua stima -nonché cultura- in proposito: a maggior ragione continuerò a non cedere ai tuoi inviti a "liberarmi" con te... se vuoi rimanere in ambito accademico, devi abituarti a fare il serio!

    By Anonymous Anonimo, at 10:24 AM  

  • Il rutto è venuto dopo l'intenerimento. Non pensi che leggendo il tuo post qualcuno penserebbe che ti rutto in faccia ogni due per tre, quando invece non è vero? La mia reazione è stata comunque perentoria: ho frenato l'impulso che avevo di stringergli la mano, come tu dici, e mi sono voltato verso il mio computer. Ma quanto ho riso, poi, lo sa solo lo schermo TFT dietro il quale mi riparavo.

    By Blogger Daniele Avitabile, at 11:02 AM  

  • Beh, ci sono coppie che vanno avanti a peti...

    By Anonymous Anonimo, at 2:14 PM  

  • Deniel mi crolla un mito... come non gli hai stretto la mano?????

    Barbara

    By Anonymous Anonimo, at 9:45 AM  

Posta un commento

<< Home