Dasvideniel: ildeniel e i russi di Guildford

martedì, novembre 22, 2005

Attention! Creative at work

Questo è quello che Francesca ha voluto fosse scritto sulla porta di camera mia per tutta la durata del soggiorno. Che ne dite delle foto qua sotto? Più creative di così! A parte l'ira di Dio che mi ha fatto spendere in vestiti, Francesca mi ha sorpreso ancora una volta. Tutte le volte che ci vediamo so che mi devo aspettare qualcosa di speciale e di diverso da lei, ma, immancabilmente, non c'è verso che io riesca ad anticiparla, a capirla, a prevederla. Tutte le volte, dispettosamente, il suo estro si fa beffe di una mia certa razionalità, della mia ansia di codificarla in qualche modo. Senza sforzarsi più di tanto, atterra la mia attitudine al rigore, con la stessa facilità con cui un monello si nasconderebbe fra le pieghe dei vestiti, per spuntare all'improvviso, fare una smorfia, scarabocchiarmi qualcosa sul naso, e scappare lasciandomi di sasso. Per questo ho deciso di tacere riguardo alcuni episodi di questo weekend che la metterebbero in ridicolo (problemi con la guida a destra in Inghilterra, per intenderci) e lasciar parlare solo le sue immagini. Torna presto, per favore.

















6 Comments:

  • Lo scontro fra "l'ingegnere" ed il "resto del mondo non ingegneresco" concentrato in una persona: Daniele vs. Francesca.

    Francesca - ottimo lavoro per i vestiti di Daniele: quando mi vieni a trovare così mi fai spendere un po' di soldi anche a me?

    By Anonymous Anonimo, at 10:05 AM  

  • Francesca, rispondi!!! Almeno per questa volta, invece di leggerlo solo, il weblog, rispondi!

    By Blogger Daniele Avitabile, at 10:11 AM  

  • Mi associo a Pakkit. Francesca ha fatto proprio un bel lavoro.
    Ok. per i colori e gli abbinamenti: in particolare i colori della sciarpa, veramenti belli. Nella foto a tre, stento a riconoscere Daniele...very good!
    Un grazie speciale a Francesca.

    By Anonymous Anonimo, at 10:32 AM  

  • Non è Daniele,bensì Riccardo Fogli( ex Pooh ) in un Sanremo anni Ottanta che con la stessa "mise" si presentò con "Storie di tutti i giorni". A parte le sanremate di questo mini-book andrebbe fiero Elio e le storie tese;molto "on",horror quanto basta e un pò romantico.

    By Anonymous Anonimo, at 1:20 PM  

  • Eccomi... come promesso a deniel mi affaccio sul blog. Sono contenta del successo come look maker. Chiunque fosse interessato ad una mia consulenza può contattarmi... per l'onorario rivolgetevi al deniel che cura gli aspetti fiscali di questa mia nuova attività!
    Ulteriori commenti: Dany, sono stati 3 giorni favolosi e, come già anticipato, ti manderò un cd con tutte le foto (accuratamente montate), un cd con 33 Mega di VITA!!!!
    un abbraccio,
    LadyCreativeAtWork

    By Anonymous Anonimo, at 1:57 PM  

  • Certo, chiunque sia interessato alla consulenza di Francesca dovrà sganciare una somma notevole, sto ancora decidendo sul prezzo... la ragazza è una promessa. Io ti aspetto come ti ho detto per Febbraio. Anzi, con i soldi della tua consulenza a Paolo ci facciamo il biglietto andata e ritorno. Tra l'altro, rivedendo le foto, mi sono resoconto che Misha, nella foto dei minatori, sembra invece un incrocio tra il maggiordomo di casa Addams e Gianluca Pagliuca. Meno male che l'Italiano non lo sa.

    By Blogger Daniele Avitabile, at 10:22 PM  

Posta un commento

<< Home