Dasvideniel: ildeniel e i russi di Guildford

giovedì, dicembre 15, 2005

Segnali incontrovertibili (2)

E il mio pisolino mattutino sul water mi ha fatto dimenticare che dovevo fare un esame oggi. Così il prof mi ha aspettato per due ore stamattina. Che bella figura. Non c'è che dire.

5 Comments:

  • siamo persone non macchine. Succede a tutti i comuni mortali di riaddormentarsi la mattina, magari non sul water.

    By Anonymous Anonimo, at 4:05 PM  

  • un esame che dovevi subire o far subire a qualcuno? ma l'università non è deserta? ma non ti poteva chiamare sul cellulare per sapere se eri vivo o morto? se eri addormentato, per caso, sul water come normalmente accade?

    By Anonymous Anonimo, at 10:30 PM  

  • Ancora c'è qualche esame da fare, ma robetta. Sì, avrebbe potuto chiamarmi, ma non l'ha fatto (e comunque, a quell'ora avrebbe trovato il cellulare spento)

    By Blogger Daniele Avitabile, at 10:16 AM  

  • Nel '68 uno degli slogan universitari era: "Esami di m...rda!!",quindi per una volta sei tornato negli anni che volevi vivere (o mi sbaglio?). Per la posizione assunta nella "pennichella",mi auguro che la base sia stata la tazza e non una montagna di m... Potresti provare,la prossima volta ,con un rilevatore di fughe di gas,quelli con sirena e luce gialla.

    By Anonymous Anonimo, at 2:47 PM  

  • Confermo che, come dire, non avevo ancora fatto in tempo ad adempiere ai miei doveri... quindi ho decisamente dormito sorretto dal wc. I rilevatori che abbiamo a casa segnalano solo fumo...

    By Blogger Daniele Avitabile, at 8:32 PM  

Posta un commento

<< Home