Dasvideniel: ildeniel e i russi di Guildford

lunedì, settembre 26, 2005

С днём роэждения (Tanti auguri)

Tanti auguri ad Alessandro Giorgi, splendido ventisettenne biondo riccioluto. A proposito, che capelli hai al momento? Capello corto tipo college americano o capello lungo ma sempre molto curato? Questa estate è passata senza neanche il tempo per farci una ricca partita di beach (una di quelle che inesorabilmente perdiamo, ma garantiamo spettacolo, oppure che vinciamo, non senza difficoltà, ma stiamo giocando contro la rappresentativa femminile delle undicenni dello stabilimento). Peccato. Tra le altre cose che recrimino a gran voce c'è un giro in moto. Alla fine non ne abbiamo fatto neanche uno. Ah, dimenticavo: guidi tu, la mia moto è sfasciata. Auguri! Se fossi a portata di mano ti regalerei un film fantastico... Gli amanti del circolo polare. Scherzo!

2 Comments:

  • Ciao mitico Deniel, non ci posso credere!!!!! sono sul mio sito preferito!!!! Non so che dire che emozione...

    Confesso che questa estate mi sono mancate le nostre partitine a beach, anche se sinceramente al momento con la mia linea sarei più indicato per il ruolo di pallone... Rimanendo in tema: quando torni a casa (Lessi) fammi uno squillo così ti faccio 2 manicaretti :) ;)

    Baci baci e grazie ancora
    Ale

    By Anonymous Anonimo, at 12:15 PM  

  • Ciao SAAAAANTTTTROO!! Il piacere è tutto mio, e se troverai tempo durante il lavoro (lo so che tu fai un lavoro serio, non come il mio che sto permanentemente in rete senza restrizioni) mi farebbe piacere se commentassi. Si vocifera Natale per un mio ritorno, visto che si prospetta un periodo very very busy. Ma non sono esclusi blitz dell'ultimo minuto per compleanni vari. A scanso di equivoci: si accettano manicaretti, o qualsiasi altro tipo di cibo sano, anche spediti via posta aerea o DHL all'indirizzo 24 Applegarth Avenue, GU2 8LY, Guildford Surrey, Uk. Tanto sarà sempre meglio che ordinare una pizza a domicilio a 50 metri da casa mia. Così de palloni, startr'anno, allo stabilimento je ne portamo due. Baci

    By Blogger Daniele Avitabile, at 12:25 PM  

Posta un commento

<< Home