Dasvideniel: ildeniel e i russi di Guildford

sabato, settembre 24, 2005

Un paio di cuffie, please

Il mio vicino di stanza e la sua ragazza si amano. Si amano alla follia. Si uniscono spesso e rumorosamente, senza alcun tipo di inibizioni. Ed io sgattaiolo a fatica. Ieri sera hanno messo la musica ad alto volume, ma non sono comunque riusciti a coprire quello che chiamerei il rumore dell'amore. Ho aspettato che Misha tornasse e gli ho chiesto di andare a fare un giro, mi sentivo di troppo. Tra l'altro giornata bruttissima per lui, sedotto ed abbandonato, senza neanche avere il tempo di innamorarsi. Il fatto è che lui non sa se vuole una storia mordi e fuggi o una storia seria, ed ogni volta che gli si prospetta l'una vorrebbe l'altra... questa volta ci ha messo troppo a convincersi che lei voleva una storia mordi e fuggi (due giorni) e lei l'ha scaricato. Così in una decina di minuti sono stato spettatore involontario di due diverse gradazioni dell'amore, e me le sono sorbite tutte e due. Siamo rientrati alle due stanotte, perché Misha mi ha chiesto di andare a cercarla in giro per Guildford. Guidavo io. Ecco questi qua che ricominciano. Ma sono le dieci di mattina! Devo uscire di casa, anche se ho i panni in lavatrice. Pazienza. Ah, dimenticavo. Secondo me lui ci sa fare, a giudicare da... vabbè mi fermo qui.

3 Comments:

  • Ci stai quindi dicendo che il tuo compagno di appartamento Frederic con la 106 verde frog, gliene dà secche? 'i parente gliene stianta?

    By Anonymous Anonimo, at 5:22 PM  

  • Esatto! Mo' che ci dà giù com una bestia! Hai presente Andrea Roncato che impersona Loris Batacchi Capufficio Pacchi? Uguale...

    By Blogger Daniele Avitabile, at 10:54 PM  

  • E che è colpa mia se sono vicino di stanza di uno con la ragazza lamentosa? Più che uscire di casa o ascoltare musica a tutto volume con le cuffie che posso fare?

    By Blogger Daniele Avitabile, at 9:28 AM  

Posta un commento

<< Home