Dasvideniel: ildeniel e i russi di Guildford

venerdì, settembre 16, 2005

E basta!

Non gli è bastato "Sarà, sarà, l'aurora, per te sarà così". Non gli è bastato "Più bella cosa non c'è". Non gli è bastato scrivere l'intero suo disco precedente "Mi hai lasciato ma io, forse, piano piano, poco poco, sottovoce mi rialzo". Il servo della gleba a testa alta della canzone italiana, l'uomo che indossa le sue preziose, fruttifere adenoidi solo prima delle esibizioni, è tornato con un nuovo singolo, ancora sul tema "figghiuzza mia!". Avrete capito sicuramente a chi mi riferisco. In caso contrario fatevi due risate. Se solo fosse ispirato come Elio!

Ciao, senti, hai 5 minuti? Perché volevo chiederti due cose... Senti, guarda, sinceramente vado al dunque subito, ci sono rimasto molto male perché ho saputo che sei uscita con Tafano ieri sera, e... perché? Scusa, ti ho telefonato a cena, ti ho detto: ci vediamo? Tu hai detto: no, devo studiare. E va beh , se poi esci con lui... cioè , perché non me lo devi dire? Pensi che sia un problema per me accettare che tu hai una storia? Un uomo? Vedi qualcuno? No, non è un problema per me perché io ti voglio bene veramente e non ti chiedo nulla, anzi, magari sono qui a dirti: se hai bisogno di qualcuno io ci sono.
E allora? Che cosa devo fare? Mi vuoi mettere una scopa in ---- così ti ramazzo la stanza?