Dasvideniel: ildeniel e i russi di Guildford

martedì, settembre 13, 2005

Книга на столе (Sur commodino)

Le ceneri di Angela

Autore: Frank McCourt
Editore: Adelphi
Dalla quarta di copertina: «Ripensando alla mia infanzia, mi chiedo come sono riuscito a sopravvivere. Naturalmente è stata un’infanzia infelice, sennò non ci sarebbe gusto. Ma un’infanzia infelice irlandese è peggio di un’infanzia infelice qualunque, e un’infanzia infelice irlandese e cattolica è peggio ancora».
Uno dei romanzi degli ultimi anni più amati in tutto il mondo.

Uno dei libri preferiti di Arianna.

2 Comments:

  • Commento di parte... consiglio a chiunque!

    By Anonymous Anonimo, at 1:05 PM  

  • Ieri mi hai chiesto se il libro mi faceva ridere o piangere. Io ti ho risposto che un po' mi faceva ridere. Ora, andando avanti, ho la sensazione che leggendo si finisca per ridere furtivamente e velocemente, mordicchiandosi il labbro inferiore, per evitare di piangere.

    By Blogger Daniele Avitabile, at 1:26 PM  

Posta un commento

<< Home