Dasvideniel: ildeniel e i russi di Guildford

mercoledì, settembre 07, 2005

Ritorno

La vacanza all'Elba sta per finire. Domani prepariamo i bagagli e torniamo sulla terraferma... io ancora per poco, visto che dal 12 Settembre sarò di nuovo su un'isola. Molto meno soleggiata, certo. Comunque, l'Elba, forse per rendermi più dolce il rientro, ci ha regalato una nottata temporalesca con una quantità di fulmini e tuoni da record. Manco a dirlo, l'ultima giornata di mare è sfumata. Ma non ci lamentiamo, perché di mare ne abbiamo fatto abbastanza. Insomma, a presto, nel prossimo post vi mando qualche foto. Se potete, fatevi un giro qui. Il posto merita.

7 Comments:

  • ERA ORA CHE LA FINISSI DI FARMI ROSICARE!!!!

    A LAVORARE!!!!! :-P

    Si attendono foto con ansia! ;-)
    Un bacione

    By Anonymous Anonimo, at 9:22 AM  

  • io non infierisco.. ;-)
    ma qui in svizzerandia c'e' un tempo spettacolo. il volleyball freme... la palla cool pure.. ciao

    By Blogger Davide, at 2:25 PM  

  • Rimando a un altro giorno i vari commenti che inspira il tuo blog...nel mentre TANTI AUGURI a ILDENIEL per ieri.Preparati, prova a indovinare che libro ti ho regalato quest'anno? ricambio il favore di Kundera :)sabato ci aggiorniamo sui vari viaggi..
    Tanti belati

    La pecorella

    By Anonymous Anonimo, at 10:10 AM  

  • Pensavi di scappare... e invece ti ho ritrovato anche qui...

    Anni che non ci si vede, ma non è mai troppo tardi.

    By Anonymous Anonimo, at 7:24 PM  

  • L'ultima volta ti ho beccato in Posta ed avevi progetti in grande... ma come hai fatto a trovare questo sito? Oppure come hai fatto a capire che ero io? A presto

    By Blogger Daniele Avitabile, at 8:15 PM  

  • Come ho fatto a trovarti? Eh eh, ti ho cercato... (acuto...)

    By Anonymous Anonimo, at 9:14 PM  

  • mumble... non dovrei essere presente su alcun motore di ricerca, mi sa che l'hai saputo da qualcuno...

    By Blogger Daniele Avitabile, at 10:54 PM  

Posta un commento

<< Home