Dasvideniel: ildeniel e i russi di Guildford

lunedì, febbraio 26, 2007

Delusione da Oscar

E pensare che per un attimo ci avevo sperato... The departed non mi era dispiaciuto , soprattutto avendo preso in considerazione che non è proprio il mio genere di film. Però, dico io, c'era Volver, e per chi non amasse Almodovar c'era pur sempre Babel. A me sembrava che quest'ultimo mettesse d'accordo tutti. E invece no, gli hanno dato il premio per la migliore colonna sonora. Quando avrebbe decisamente meritato quella come miglior film. Ah, devo ancora vedere Little Miss Sunshine: qualcuno di voi l'ha visto?

2 Comments:

  • Non lo fare.. Little miss sunshine.. E' veramente una -beeep- pazzesca. Al di la' di una trama veramente povera, anche la regia e gli attori sono una purga.. leggera ma sempre una purga.
    Io e la pat l'abbiamo visto non piu' di una settimana fa.. lei a momenti s'abbiocca..
    mi sono chiesto da cosa siano scaturite tutte ste nomination all'oscar.. mah..
    PS: viva 'Balle spaziali'

    By Blogger Davide, at 6:37 PM  

  • Ma allora lo vedi che non sei abbastanza cooool?

    By Blogger Daniele Avitabile, at 6:46 PM  

Posta un commento

<< Home