Dasvideniel: ildeniel e i russi di Guildford

giovedì, giugno 29, 2006

Non visto

Sono mesi che non scrivo. E so che praticamente nessuno leggerà mai questo messaggio. Sono in attesa del volo che mi porterà in Italia per il matrimonio di Claudio e Adriana, due degli amici ingrati. L'Italia è ai quarti di finale contro l'Ucraina ai mondiali di calcio di Germania 2006. Nel frattempo in Italia è cambiato governo, i giudici hanno scoperto nuove tecniche investigative che hanno permesso loro di avviare calciopoli. In Inghilterra molte cose sono cambiate. Questo blog dovrebbe cambiare titolo, a pensarci bene. I Russi se ne sono andati, grossomodo tutti. Solo un paio sono sopravvissuti a quest'anno devastante. A casa, a Roma, mi aspetta una mozzarella.

9 Comments:

  • Thanks for the wonderful food last night. Enjoy your Mozzarella! (Ali)

    By Anonymous Anonimo, at 10:27 AM  

  • Beh, a quanto pare siamo giá in 2 ad aver letto il tuo post - pinolo!
    I russi sono andati via ed il titolo va cambiato?!? ti faccio un'altra proposta - nuovo blog direttamente!!! (poi é facile farne uno nuovo su Blogger...)
    Buona permanenza in Italia e buona mozzarella!
    (non mi schiantare di caldo peró!)

    Ciao,
    P-

    By Anonymous Anonimo, at 10:49 AM  

  • ciao blogger,

    approfitto del nuovo post per salutarti ed augurati un buon rientro in Italia.

    z

    ps: gustati la mozzarella

    By Blogger ventoneicapelli, at 11:36 AM  

  • Quattro.
    Non so se sei ancora qui,
    magari ci rivediamo la prox volta che torni, o che torno io. Vuoi un indizio sulla destinazione di lavoro?Eccolo:26/12/2004. Auguri ai neo-sposi. Belati, la pecorella.

    By Anonymous Anonimo, at 11:51 AM  

  • @Ali: my pleasure! Hope it'll happen again soon. If you have some pictures, I'd like to post them here.

    @Pakitt: non hai tutti i torti. Staremo a vedere se ce la faccio a mantenerlo un blog. Se me regge la pompa, come si dice a Roma.

    @VentoNeiCapelli: Wow! Che piacere risentirti. Sono secoli. Ma è colpa mia. Il lavoro procede spedito. Proverò ad aggiornarvi presto

    @Pecorella: ti ho mandato un saluto tramite Sbabbara e Donatello. I quali mi dicono che ti vedono grossomodo con la stessa frequenza con la quale vedono me. Ci sentiamo via mail. Non ho capito il tuo indovinello. E non saprei dirti che cosa è successo il 26/12/2004. Hai cambiato lavoro?

    By Blogger Daniele Avitabile, at 3:46 PM  

  • Ciao Dany
    a quanto pare stiamo diventando parecchi....proprio stamattina mi sono detta "ma fammi vedere che fine ha fatto daniele"...ed eccoti qui....guarda che se non vieni a trovarmi sono affari tuoiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Baci
    Cristina

    By Anonymous Anonimo, at 12:44 PM  

  • Parto per un progetto di cooperazione internazionale nelle zone post-TSUNAMI (26/12/04). In bocca al lupo per l'esame,un abbraccione.

    By Anonymous Anonimo, at 3:33 PM  

  • @Crissina: ogni volta che ritorno sto per un paio di giorni striminziti e incontro gli amici di striscio. Credo che mi prenderò una vacanza da qui per la metà di Settembre. Mi inviti a cena?

    @Pecorella: in un certo senso sono contento che tu parta. A prima vista sembra una cosa fatta apposta per te. E quanto sarai via? Un abbraccio ed un saluto a Borja.

    By Blogger Daniele Avitabile, at 7:38 AM  

  • Ah sì eh?
    non mi dedichi tempo ogni volta che vieni?
    va bene ..questa me la lego al dito e quando vieni a cena a settembre mi vendicherò facendo un menu che non ti piacerà.........
    Comunque ora me lo prometti..a settembre mi dedichi due orette!
    ....ho ancora nell'armadio la bomboniera da darti con su scritto "daniele" e ogni volta che la guardo mi dico "MO QUASI QUASI ME MAGNO I CONFETTI"...quindi vedi di deciderti perchè se no li faccio fuori tutti!!!!!!!!

    baci cristina

    By Anonymous Anonimo, at 3:37 PM  

Posta un commento

<< Home