Dasvideniel: ildeniel e i russi di Guildford

lunedì, luglio 25, 2005

Houston abbiamo un problema

Da oggi il Davide Caprioli (per chi non lo conoscesse, un mio collega sffizzero), ha aperto un blog. Ci sarà da divertirsi. Tra l'altro, ha aperto il weblog omaggiandomi con una delle foto più brutte che mi siano state fatte, alla fine di un viaggio estenuante che mi ha visto passare una notte intera fra lui e Ciro (a distanza di sicurezza, non vi preoccupate) a casa di Paolo. Colgo l'occasione per denigrarli pubblicamente. Dovete sapere, cari lettori di questo weblog, che fra poco farà un anno che ho abbandonato la Svizzera per approdare nel Regno Unito. Ebbene, io in Svizzera c'ho lasciato non solo una parte di me, non solo il cuore, non solo le ascelle di cui parla il DiCaprio nel suo blog, ma anche dei beni personali. Tra le altre cose: un paio di Rollerblades, un tappeto, due borse di vestiti estivi, e soprattutto UN IMPIANTO DVD HOME THEATER DELLA SONY. Li ho lasciati nel sottoscala di casa del Davide, con l'accordo, neanche troppo tacito, che il prima possibile sarebbero stati portati a Roma o Firenze. Ora, passi per i Rollerblades (che tanto mi ci sarei fracassato presto), passi per i vestiti estivi, che mi sono dovuto fare un secondo corredo, passi per la maglia della Roma dello scudetto, ma l' HOME THEATER. I miei cominciano a credere che gli abbia raccontato delle balle. Secondo me se lo sono rivenduto. Ed allora invito tutta la comunità a boicottarli ambedue, ad insozzargli le caselle email, a lordare i loro weblog. Fatelo con una mail con oggetto Houston abbiamo un problema, unitevi alla petizione, alla virtuale raccolta di firme. Papà, l'ho fatto.

5 Comments:

  • BraaaaVvvvviiiissssiiimooo!
    Sensaziunale feramente!
    Mi sono venute le lacrime!
    Fossi i tuoi genitori (si' tutti e due..), e non ti credessi.. mi ricrederei immediatamente!!
    ;-)
    Papa' di Daniele: LO AMMEETTO i Rollerblades ce li ho io!!
    .. ma l'HOME THEATRE DELLA SONY... beh..
    quello.. parli pure con suo figlio..

    By Blogger Davide, at 1:39 PM  

  • Se non ricordo male....

    avevi detto che i vestiti erano in pegno della tua amicizia con Davide e lui poteva usarli nelle occasioni speciali..

    Quanto ai rollerblade e l'Home Theater, non avevi dato disposizione di regalarli ai poveri bambini svizzeri?...

    By Anonymous Anonimo, at 1:46 PM  

  • È vero, ora ricordo, l'Home Theater era destinato a un povero figlio di papà luganese con una Porsche come macchina di riserva...

    By Blogger Daniele Avitabile, at 1:59 PM  

  • It's a shame, but if you want to have some fun, go to the link on the post "Neutralità rossocrociata" on top of the page...

    By Blogger Daniele Avitabile, at 3:32 PM  

  • Ragazzi, ma vi fate tutti di droga pesante...l'Home Theater, caro Daniele, me lo hai portato a FurstenfeldBBB come presente e come ringraziamento per la notte indimenticabile che ti ho fatto passare in mezzo, letteralmente, tra Davide e Ciro.
    Come si chiama il vostro spacciatore? sembra uno che vende roba buona, visto che vi dimenticate certe cose...
    BTW: é proprio un bel regalo...questo Sony - Papá di Daniele: mi scusi per il fraintendimento con suo figlio - quando invecchiano, iniziano ad avere problemi di memoria... gliene faccia comprare un altro e se lo faccia regalare. Questo Sony é proprio buono - uno simile ne vale la pena...

    Und Tschüüüüüüüüüs.

    By Anonymous Anonimo, at 10:32 AM  

Posta un commento

<< Home