Dasvideniel: ildeniel e i russi di Guildford

martedì, gennaio 24, 2006

I miei amici ingrati sono sempre di più

Evidentemente la classe degli amici ingrati di cui vi parlavo negli altri post è in continua espansione. Ogni mese mi arrivano nuove notizie, ed io, devo dire, oramai assorbo con un certo distacco. Oggi, per esempio, Claudio Bianchetti mi ha scritto via mail che si sposa il 27 di Giugno. E vabbè. Diciamo che nel suo caso è stato meno traumatico, visto che già convive con Adriana ed è padre di Flavio. QUAND'È CHE MI CONCEDETE UNA VACANZA?? SONO DUE ANNI E MEZZO CHE VENGO AI VOSTRI MATRIMONI ED AI BATTESIMI DEI VOSTRI FIGLI!! M'AVETE ROTTO!

3 Comments:

  • Benché ti capisca (sono piú o meno nella stessa situazione, ma non cosi grave come la tua!), rilassati e lascia fare agli altri quello che tu farai, se e quando sará il momento.

    By Anonymous Anonimo, at 3:04 PM  

  • Paolo, mi vuoi sposare? Guarda, mi trasferisco a Monaco, nella tua nuova casetta... il Mac resta tuo, io mi prendo tutto il resto...

    By Blogger Daniele Avitabile, at 3:28 PM  

  • La proposta e' tutto sommato allettante - cucinare sai certamente cucinare...

    By Anonymous Anonimo, at 11:33 PM  

Posta un commento

<< Home